#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

domenica 30 settembre 2012

bentornata Jei.

non vi chiederò scusa per la mia assenza, avevo bisogno di questo distacco per capire quello che volevo dalla vita, alla fine ? 
beh.. eccomi, sono tornata perchè ho capito che il cibo ormai mi fa schifo. dopo 6 giorni di dieta, dove mangiavo solo frutta, verdura e carne, mi sono abbuffata, ho vomitato, e.. bam bam! mi ha distrutto lo stomaco fino a piegarmi in due.
ho mangiato così tanto cioccolato e dolci che ho capito che ormai il mio corpo lo rifiuta, gli fa schifo.
non sente più bisogno ne di carboidrati e dolci, a differenza della frutta, ogni secondo ho voglia di una melina, di una pera o addirittura l' ananas, il mio frutto preferito.
grazie a questa giornata ho capito che ho bisogno ancora di voi, che ho bisogno di gente vera al mio fianco, che ho bisogno della mia frutta, che ho bisogno di essere magra, che ho bisogno dei miei 45 kg, ho bisogno.... ho  bisogno.... ho bisogno... 

giovedì 13 settembre 2012

Devo smetterla di passare il 90 % delle mie giornate a calcolare le calorie, a controllare se è tutto giusto, a verificare, sugli alimenti, se ho letto bene. È un ossessione ormai. Oggi mi sono abbuffata e nonostante questo, ho scritto tutti gli alimenti che avevo mangiato sul mio diario alimentare e tutte le calorie, contate una a una, ho perfino contato quante calorie dovevo bruciare e ingerire domani, sabato e domenica, per rimediare. 1000 calorie ingerite. 1000 calorie che mi hanno portato a fare 2 ore di cyclette e a calcolare, calcolare, calcolare.

Non riesco a non calcolare, se non so quanto ingerisco, sto male.

Ormai mangio 400/500 calorie al giorno, ma non di verdure, frutta, roba sana, no J tu preferisci i toast che hanno 52 cal a fetta, la tua ricotta super calorifica di 99 cal, i tuoi cavolo di biscotti da 41 cal l uno! Ormai so quante calorie ci sono in tutti gli alimenti.

Vi invidio assai, leggo che voi tesori riuscite a mangiare pochissimo e sanissimo e mi rattrista un po', mi sento una fallita, e il peso non scende, rimango sempre sui 50, odio il cibo! Passo ore a fissare gli alimenti del frigo e capisco quanto il odio mangiare e che mi disgusta prendere in bocca tutti questi alimenti, ma poi... Poi prendo i miei toast e inizio a divorare. Ma per cosa? Perchè rivedrò tutte quelle super magre della mia classe?



...mi sto distruggendo, scusate per il post deprimente, baci J

lunedì 10 settembre 2012

Scusate la mia assenza, ma sto passando un periodo di abbuffate e digiuni, il mio peso è tornato quello iniziale cioè 52!
Ho una settimana per perdere almeno 3 chili per darla nel culo a quelle befane super magre della mia classe, chiamatesi "LE VIP".
Questa volta ce la faró, ne sono certa, seno chi ce la fa a passare un altro anno con loro li in classe, tutte belle, simpaticone, magre, ciozze .. STRONZE DA FAR SCHIFO??

Sono depressa, ho smesso di fumare, scusate