#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

domenica 30 settembre 2012

bentornata Jei.

non vi chiederò scusa per la mia assenza, avevo bisogno di questo distacco per capire quello che volevo dalla vita, alla fine ? 
beh.. eccomi, sono tornata perchè ho capito che il cibo ormai mi fa schifo. dopo 6 giorni di dieta, dove mangiavo solo frutta, verdura e carne, mi sono abbuffata, ho vomitato, e.. bam bam! mi ha distrutto lo stomaco fino a piegarmi in due.
ho mangiato così tanto cioccolato e dolci che ho capito che ormai il mio corpo lo rifiuta, gli fa schifo.
non sente più bisogno ne di carboidrati e dolci, a differenza della frutta, ogni secondo ho voglia di una melina, di una pera o addirittura l' ananas, il mio frutto preferito.
grazie a questa giornata ho capito che ho bisogno ancora di voi, che ho bisogno di gente vera al mio fianco, che ho bisogno della mia frutta, che ho bisogno di essere magra, che ho bisogno dei miei 45 kg, ho bisogno.... ho  bisogno.... ho bisogno... 

7 commenti:

Anastasia ha detto...

come ti ho già detto tesoro mio..forza!! 1 mese!
1 mese di perfezione!
<3

#J ha detto...

1 mese passa velocemente ❤

Barbie Mora ha detto...

anche io quando mi abbuffo subito sto male, mi sento scoppiare..è il mio corpo che grida di smetterla! E finalmente ho imparato a non farlo, ad ascoltare cosa mi dice..

ps. sono nuova :) passa a trovarmi

Giulia Raspini ha detto...

Come fate a non abbuffarvi?? Io non ce la faccio!! In realtà sono migliorata perchè un mese facevo anche 3vv alla sett ora una ma sto così male!!

#J ha detto...

Tranquilla ora anche io sono nel periodo delle abbuffate! Ma da domani no ! Non voglio più essere una fallita

#J ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skinnylife88 ha detto...

ciao cara!! ho deciso di seguirti!! spero farai altrettanto. tempo fa mi abbuffavo anche io ma poi riuscivo subito a rimettermi in riga. stai tranquilla! devi trovare un equilibrio con te stessa e pian piano ce la farai. non buttarti giu. non sei fallita!