#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

sabato 8 dicembre 2012

quanto tempo. troppo tempo.

bentornata mia cara Jei..
quanto tempo è passato ormai? 5 mesetti, di più o di meno?.. non ricordo.
-sono felicemente ingrassata-
..mi versogno dire il mio peso attuale, ma devo perchè ho intenzione di riniziare. peso: 57 x 1.67 di altezza.
-sono felicemente grassa-

volevete sapere una cosa bizzarra ?
ieri, venerdì 7 dicembre, io e il mio ragazzo siamo rimasti chiusi fuori di casa. eravamo in macchina, con il riscaldamento, mi chiede di sedermi sulle sue gambe ed io, incosciamente accetto. dopo qualche minuti mi domanda: 'amore ma quanto pesi ora?', ed io: '57, perchè?', 'sai amore non riesco più a tenerti in braccio, lo sai che sono magrissimo, ma cavolo ormai pesi come me! non è ora che rinizi la dieta?'.
-sono felicemente depressa-
da quella domanda non ho saputo rispondere. è stato un colpo al cuore. domani ho persino un battesimo e mangerò come un maiale. ma dopo quella cena io inizio la dieta, conterò dinuovo tutte le calorie, una ad una. 
ho perfino ripreso fuori il mio primo quaderno, incompleto, che avevo sostituito per il solo fatto che volevo cambiare vita, ma è stato proprio quel cambiamento che mi ha portato a questo stato.

-Si ricomincia da capo-

BENTORNATA MIA CARA JEI, MI SEI MANCATA, QUANTE COSE ABBIAMO DA FARE.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata cara!
Se può consolarti, anch'io ho assolutamente intenzione di rincominciare seriamente.

Per quanto riguarda il tuo ragazzo, sono sicura che non ha detto quelle parole per ferirti: magari non sa del tuo problema o se lo sa, non credo che ci abbia pensato troppo.

Sii forte!

#J ha detto...

Ehi tesoro (;
So che l ha fatto ingenuamente, ma a me ha ferito tanto. Ma va beh lo amo e cosa ci devo fare? Da una parte aveva ragione. Cmq buona fortuna per il Ri-iniziò ahah bacio

JeSS ha detto...

o cavolo non sai qnt ti capisco 0.0..anch'io sn tornata dp un po' di assenza, di latitanza...tristemente ingrassata...però che dobbiamo farci? oramai qst è qnt..l'unica cs è mettersi sotto e scendere di peso...io mi sono fissata cm obiettivo il peso forma x qst estate qnd andrò in inghilterra...cercò di non esagerare e scendere al di sotto di un tot di kc altrimenti riprendo tt cn gli interessi, cm appunto è accaduto :( ti faccio un grande in bocca al lupo..sono cn te! Jess

Anya ha detto...

Siamo in due a dover ricominciare :(
Ce la faremo ti seguo da tanto..un abbraccio LiA <3
PS se vuoi passa dal mio blog l'ho appena aperto

Anonimo ha detto...

ciao :-) se ti va segui il mio blog
un abbraccio bibi <3