#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

sabato 5 gennaio 2013


Dovrei essere felice ma come sempre sono indifferente.
Sono riuscita ad iniziare una dieta.

Quanto odio definirla dieta, essa è per quelle che la iniziano solo il ‘lunedì’ perché gli altri giorni non va bene, essa è per quelle che la seguono un giorno e poi è già tutto finito, essa è per quelle che arrivano al loro obbiettivo e riniziano a mangiare come cavolo gli pare e piace.
La mia non si può definire dieta, la mia è uno stile di vita, un combattimento, più che altro, contro me stessa, la mia quando arrivo al mio obbiettivo non finisce continua fino alla perfezione di me stessa che non avverrà mai, perché ? Perché non mi vedrò mai bella, la mia è un continuo contare perché amo contare ogni boccone che mangio.
LA MIA NON È UNA MALATTIA ( come molti definiscono tale) 
LA MIA È UNA BATTAGLIA! DOVE POTRAI SOLO PERDERE E MAI VINCERE.

5 commenti:

♀Ænigma♀ ha detto...

Dieta vuol dire già modo di vivere, sono gli altri a considerarla come una nuova abitudine a tempo determinato perchè sono troppo deboli e bigotti per mettere da parte il loro amore per la spazzatura pretendendo di non pagarne le conseguenze.

Cristina ha detto...

La cosa che fa più paura, è che non si riuscirà mai a vincere, mai.
Per il resto, Enigma ha già detto tutto quello che penso :)

Un abbraccio

PS sono nuova, anche se ti scrivo come se già ti conoscessi da una vita :) ti seguo!

XxManuxX ha detto...

Giàà, anche io la penso kome te, sono perfettamente dacconrdo, forza e coraggio!:)
TI SEGUO, SE vuoi passa nel mio blog un abbraccione

Midori ha detto...

è uno stile di vita, una forma mentis, perchè il resto delle ragazze hanno raggiungo il loro peso forma nell'adolescenza, che si è adeguato negli anni ai vari cambiamenti fisici: l'aumento del seno o dell'altezza...e loro ingrassano perchè hanno mangiato per 2 settimane schifezze e gli basta mangiare meno per RITORNARE al loro peso forma, quello in cui si sentono a loro agio. Noi non abbiamo un peso forma, o obiettivi di raggiungere, per quanto noi ci crediamo e tendiamo a prefissarceli

Unknown ha detto...

Ehi bellezze, sono nuova. Ho appena aperto il mio primo blog pro ANA, se volete fateci una visita:
http://alysisaskinnybitch.blogspot.it/
Vorrei avere tante ragazze che come me condividono la filosofia della magrezza che sta per perfezione, vorrei una nuova famiglia con cui confidarmi e scambiare consigli, ho bisogno di qualcuno che possa capirmi <3 Baci Baci!