#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

giovedì 11 ottobre 2012

c. banana 116
m. cappuccino 40
p. crudo 101
banana 116
c. peperone 50 
ragù 75
tot. 498/500
sport: cyclette 15m

oggi il mio ragazzo mi ha annunciato che sabato sera mangeremo pizza e sai che vi dico ? va benissimo, una volta a settimana posso permettere un peccato di gola, a patto che sia baby e deve stare nelle calorie giornaliere previste!
riguardo alla sport, non so che cosa fare, vuoto totale, mi servirebbero esercizi per la pancia, l'interno coscia ed esterno.. anche glutei. che disastro.
ahaha dai, sono felice però, ho ripreso il controllo del mio corpo, ed è già un grande passo! 

stay strong Jei

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mangio la pizza senza mozzarella fatta da mamma.. ma tu puoi fartela fare.;) con la bresaola e la rucola è perfetta
ti stringo, sono felice per te!

#J ha detto...

Io adoro la rossa ! Ma voglio provare quella che hai detto, un bacione, grazie