#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

lunedì 22 ottobre 2012

'pace, amore e gioia infinita'
oggi ho ritrovato me stessa in questa frase, ho dormito ben 3 ore nel pomeriggio, che bellezza, tra poco mi dedico anche un bella vasca con sali.
mi sento ispirata, leggera, serena.
ho perfino mangiato come un comune cristiano senza abbuffarmi di conseguenza, carpaccio e minestrone con sottiletta, sono fiera di me stessa.
da questo momento sono certa che inizierò la skinny, la porterò a termine! 

D.A previsto per domani - inizio skinny 1° giorno - 300 cal
prima di c. 30 m cyclette, 100 addominali
c. ||
m. cappuccino sz 75 cal
p. uovo sodo 80 
    carote o insalata ||
m. thè verde ||
c. bresaola 85
    insalta ||

#nella skinny non conterò la verdura.


1 commento:

LittleGirl ha detto...

Mi piace il tuo spirito, ma non condivido la dieta! :\