#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

venerdì 12 ottobre 2012

c. banana 89
letta con caffe 100
p. pezzetto di cetriolo 10 
ratatouille 200 
c. (penso) una bella tazza di thè 
tot. 399/400

orco zio.. lo so ho già sgarrato ma le toglierò dall'ammontare di domani e sta sera non mangerò, inoltre ho fatto 30 minuti di camminata e giocherò un po' a just dance, modalità difficile.
non rimpiango di aver sgarrato, non me ne metto più di tanto, perchè conto tutto, cewingum, verdure, frutta, caffè, tutto, e perciò se vado al di sopra della calorie previste, non m'importa, poi vivo di sola verdura e frutta. 

finalmente, sto bene con me stessa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio carica, anche io ho ricominciato con la dieta seria e sono al terzo giorno di skinny. Mi motivi socia!

Unknown ha detto...

Ma cosa consiste la skinny??
Io voglio rivedere le mie ossa .. Ma quanto ci vuole!!!