#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

martedì 23 ottobre 2012

Ho visto che molti mi sconsigliano la skinny, vorrei sapere quale dieta mi consigliate?! (: ora sono 55 e vorrei arrivare minimo 48. Bacioni

9 commenti:

B.B ha detto...

ciao ragazze, non so se questo sia il luogo giusto ma è la prima volta che mi approccio a un sito come questo. io sono una ragazza di 26 anni a dieta da una vita. Quest'anno sono calata 15kg,ma dopo un intervento chirurgico che ho subito a settembre ho ripreso 6kg, continuando a mangiare a dieta.
non mi vedo più magra, mi faccio schifo, non faccio altro che piangere e dire che non voglio più tornare l'obesa che ero, anzi il mio obiettivo è dimagrire ancora, prima dell'intervento volevo arrivare alla decina del 50 e per me sarebbe un sogno realizzato.
vorrei tanto dimagrire, vedere le mie ossa, toccarle, invece di sentire quello squallido grasso, lo combatto da una vita.
al momento visto che non mi è concessa fare attività fisica per via dell'intervento,faccio dei giorni il digiuno, mangio solo proteine. i dolci e carboidrati nella mia vita non esistono, e bevo tanta acqua e te, ma la bilancia invece di andare giu.. sale.. non so dove io sbagli. vi prego ho bisogno di aiuto, xke sono davvero in crisi, il mio corpo mi odia, e io odio lui.. finche non lo vedrò come piace a me. piango contro lo specchio, ma voglio reagire, voglio essere orgogliosa di me, e voglio che gl'altri lo siano. mi madre dunque è un ex anoressica e combatte contro di me, non vuole che io dimagrisca, sembra sempre una gara tra me e lei e lei vuole vincere sempre, vuole essere la più magra, il mio ragazzo prende anabolizzanti e doping per avere un fsico scolpito, e rimango io, l'unica grassona che tutti vedono bene ma io mi vedo enorme.
spero possiate aiutarmi e consigliarmi un regime da seguire per i primi tempi, sono davvero disperata.
con stima e affetto
b.b

#J ha detto...

Ciao cara, per prima cosa benvenuta, secondo me sbagli a fare i digiuni perché ti fregano e basta! E un altra cosa sono i carboidrati !! Almeno 2 volte a settimana devi introdurli, almeno a pranzo o colazione! Poi dovresti seguire un regime un po' instabile, per esempio 3 giorni a dieta di verdure e carne e un giorno di carboidrati e frutta, così il metabolismo si sblocca :D spero di essere stata utile! Bacione

B.B ha detto...

Grazie, da domani provo a regolarmi come mi hai spiegato x vedere se si sblocca qualcosa. io vengo da un anno di dieta dukan, ho perso tanto, ma facevo anche molta attività fisica, e adesso che non posso mi ritrovo che mi ingrasso e basta.

Pollo ha detto...

Fate ciò che volete, ma sappiate che così facendo vi mandate a puttane corpo e metabolismo.
Se preferite essere ammalate e magre,fate vobis

#J ha detto...

Tranquillo/a non sono morta di fame! Di mangiato ne ho e a volontà Ahahah :D

B.B ha detto...

Chi sei x giudicare? Magari butto via la tua vita fumando, alcolizzandonti o drogandoti? Non lo so eppure non sono qui nel giudicarti. Penso che prima cosa qui si esprimano sfoghi, stati d'animo interiore che sicuramente a persone che conosci non puoi rivelare.

#J ha detto...

Hai detto una cosa verissima !!! <3

Anonimo ha detto...

Per rispondere alla domanda originale, cioè che dieta fare che non sia la Skinny... Io sono l'utima che può consigliarti qualcosa perchè sono la fan numero 1 della Skinny.... però mi rendo conto che sono davvero pochissime calorie e che per quanto saccente ha ragione chi ha scritto che fa male alla salute. Io lo so ma la faccio lo stesso. Esiste una versione della Skinny che si chiama Healthy Skinny Girl Diet, prova a cercare su Google. Le calorie sono molte di più ma almeno è umana! E sono comunque poche perchè non vanno mai sopra le 1100

#J ha detto...

Grazie mille per la tua risposta, ma sai quanti chili si può perdere con questa specie di skinny modificata ?