#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

mercoledì 10 ottobre 2012

l'inizio di una fine.
l'inizio di una dannata dieta, la fine del mio dannato grasso.


...
ho iniziato l'ABC diet dopo 1 mese di abbuffate, oramai tutti mi guardano e mi sanno solo dire 'ti è cresciuta la pancia' 'hai messo su un bel sederone'.
ok. potete anche morire per me!
ma sapete che vi dico ? ma che si vadino a farsi fottere, detta come va detta, voglio farcela ora come ora, sola per fargli vedere che quella pancia ora è piatta! anzi s' intravedono le costole, e quel sedere grosso? beh, snello e sodo come non so cosa!
sono motivata , motivata come non mai, sono certa che ce la farò!
voglio arrivare a 2 settimane di abc diet con 48 kg minimo!

..
ormai non riesco neanche più a stare nella mia scuola, mi sento osservata, criticata, tutta colpa di questo maledetto corpo.
entro nel giardino della scuola e tutto d'un colpo sento bisbigliare, sento i loro fiati sul mio collo, i loro sguardi, che fastidio, cosa volete? vorrei che spariste tutti.
datemi 1 mese e vedrete.. entrerò da quel cancello e sarà li che mi rifisserete ma non per il mio grasso, per il mio culo sporgente, mi fisserete d'invidia cari miei!

mi sento forte, sono forte!


c. banana 116
p. insalata 20
bresaola 80 
c. pomodoro 30
bresaola 120
the verde ||
tot. 366/500 

7 commenti:

JustBreathe ha detto...

Che bello vedere tanta motivazione! Sono contenta per te! Ma fai proprio l'ABC che arriva addirittura a 150 cal al giorno o la skinny, che è meno tosta?

#J ha detto...

l'ABC! convinta al 100%! so di potercela fare questa volta <3

Unknown ha detto...

Com è la skinny?? Io oggi ho ripreso le mie abitudini dopo un mese che continuo a sgarrare ad abbuffarmi e a vomitare ho deciso di riprendere le mie abitudini.. Il mio obiettivo è 49ossia 3 kg in meno!! Ho paura di non farcela ... Di cadere ancora
Mi aiutate??

#J ha detto...

Certo che ti aiuterò ! Sono qui a posta per aiutare quelle come me! C'è la faremo ❤

Unknown ha detto...

Wow.. Sei molto motivata. Sono contenta per te. Sono sicura k vedrai quei 48 kg.
:-):-)

HATE ha detto...

Tesor..io non ho mai fatto ne l'abc ne la skinny o la dukan,non so come siano ma danno buonissimi risultati ho sentito!!comunque sentirti cosi..incentivi anche me e spazzi via il velo di paura di non farcela.Insieme c'è la faremo,come ha detto J .Un abbraccio

#J ha detto...

Mi avete fatto scendere una lacrima, sono contenta di incentivarvi, c'è la faremo sono sicura al cento x cento !!! Dai ragazze daii!! Diventeremo le più belle del mondo !!