#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

sabato 11 agosto 2012

Buongiorno #R


Buongiorno #R,
(#R siete tutte voi, che leggete i miei post)
Oggi è un GRANDE giorno! Oggi inizia il mio nuovo stile di vita, per incomincia sta mattina ( dopo aver fatto la passata #YUPPI ) vado a comprare tanta bella verdura per i miei pranzettini, poi verso le 11 e 30 vado a fare un giretto in bici con il mio BOY, oggi non sarò molto presente perchè vorrei che la mia family e il mio boy non sapessero del blog. 
Quindi verso mezzanotte vi scriverò la mia Giornata #stupenda.

Per cominciare vi lascio con il mio schema alimentare di sta mattina.

#C (colazione) : thè allo zenzero + 2 biscotti Gran cereali (102 cal)
11.30 giro in bici #previsto 30 minuti

#Calorie gionaliere 500/600 cal

#Bacione ;)

2 commenti:

Anastasia ha detto...

Inizia la tua vita nel migliore dei modi e goditela fino in fondo!
<3

#J ha detto...

Oh che tesoro grazie mille, fino a domani sarò assente ma dopo inizierò a raccontavi tutto ❤ bacione J