#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

venerdì 10 agosto 2012

Giorno della nascita ? No!

Buongiorno ragazze,
mi presento, io sono J una ragazza che ha dei genitori che gli permettono tutto, piena di soldi, fidanzata, con una mega villona, iphone ect ect.. beh che dire? odio la MIA VITA! odio la mia città, odio la gente che pensa che sia una superficiale solo perche sto bene finanziariamente, odio chi mi dice: ma tu stai da dio guarda la tua casa! "e allora ? avrò una mega casa, ma tu sai se io sto bene ? no! non m' importa avere tutto questo se soffro dentro di me, qualcuno mi ha mai chiesto come sto ? no! come mai ? ah si, non vi ho detto una cosa sono alta 1 e 68 e peso 50 con capelli biondi e occhi marroni, ogni persona che conosco mi odia dalla gelosia della mia bellezza.. BELLEZZA ? siamo fuori qui! BENVENUTI NEL MONDO DI J, il mondo della perfezione/imperfezione!

#sono perfetta per il mondo, ma imperfetta per me stessa. cosa vorrei ? vorrei un bel 48 sulla bilancia, e due gambe da 50 kg e non 70 kg!