#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

mercoledì 22 agosto 2012


Giorno mie dolcezze.
stavo per cedere, mi sto sentendo troppo una merda.
mia madre mi ha portato la pizza a casa ero li che la fissavo e dicevo no je no non mangiarla.
l ho avvicinata alla bocca, ho riflettuto, e l ho rimessa al suo posto.
per togliermi la voglia ho mangiato 50 g di anguria! è stato davvero difficile resistere ma ce l ho fatta. non devo mollare senò sarei solo una nullità!

DA
C. 300 g anguria 45 Cal
P. 50 g mais 50 Cal + 70 g emental 50 Cal + 1 spiedino (quelli mignon) di tacchino 50 Cal
M. 50 g anguria 15 Cal
C. 100 g ricotta light 98 Cal + 300 g anguria 45

TOT 355 Cal.

Vi abbraccio forte, forte :D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava si sempre forte!
Un bacio.
Isamu.

Anonimo ha detto...

ma potevi mangiarne di più di anguria, non ti fa nulla :D è acqua alla fine! :) 50g sono pochissimi!!
bravissima che hai resistito, sei davvero forte!!! non dobbiamo farci comandare dal cibo, ricordiamocelo.
:)

Anonimo ha detto...

Sei stata brava a resistere! Io non avrei resistito, avrei mangiato la pizza fino alle calorie consentite dalla skinny e non avrei mangiato a cena

#J ha detto...

no io ho preferito di no e sai perchè ? perchè so come sono fatta e son certa che alla sera avrei divorato tutto. alla sera faccio sempre lo schema del giorno dopo e cerco di suddividere tutto in 5 pasti.

#grazie mille a tutte per il sostegno, siete unite tesori <3 vi adoro

#J ha detto...

#AURORA perchè non mi fanno vedere il tuo blog ?? uffi