#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

giovedì 16 agosto 2012

il famoso lunedì! "più che famoso direi BASTARDO"

oggi #R parto per la toscana! Ho deciso che fino a lunedi è meglio cambiare aria, mi sono anche tagliata i capelli, e da lunedi farò tanta attività fisica e non supererò le 500 calorie giornaliere. 
per sostenermi tappezzerò il mio telefono di foto di ragazze SUPER/IPER/MEGA magre e belle! 

Lunedì sarà il mio giorno della rinascita!
ogni ragazze ha il suo giorno, io non l'ho mai avuto, ma ora m'impongo! Voglio anch'io il mio giorno della rinascita!

#VI AMO
#Vi aggiorno lunedì, MI MANCHERETE

4 commenti:

Anastasia ha detto...

cambiare aria fa sempre bene!!
io non ho un giorno di rinascita...o meglio è sempre stato il domani, ma da qualche giorno a questa parte ho cambiato filosofia...si parte dal "oggi" ..il domani non esiste più, è troppo tardi il domani.

#J ha detto...

il cambiamento d'aria è stata la cosa più giusta da fare! in toscana è stato favoloso e ho capito cosa voglio veramente!
voglio essere bella e ciò vuol dire che per essere bella devo essere magra!
seguirò, volentieri la tua filosofia: il domani è troppo tardi, si parte dall'oggi! <3

bellainsonne ha detto...

Anche io tengo sempre thinspo da guardare nei momenti più duri... e hai ragione sul "giorno della rinascita"... nemmeno a farlo apposta ho appena scritto sul mio blog che sarebbe stato oggi :) possiamo farcela!

#J ha detto...

fidati, ora sono più convinta che mai grazie a tutte voi! ce la faremo, ci aiuteremo sempre! e se avete bisogno di me aggiungetemi su face per parlare. il mio nome lo sapete ! bacione topole!