#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

giovedì 23 agosto 2012

Anguria, cocomera, anguria, cocomera!

Ragazze in questi giorni mangio tanta cocomera circa 2 chili al giorno al posto del pranzo/cena. Secondo voi sbaglio? Ha pochissime calorie. (: tanto lo so che il mio destino è diventare un obesa senza dimagrire ancora un grammo.

Bacioni ❤

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hei ma che dici, quale obesa!!! Anche io sono molto golosa di anguria. E' composta per la maggior parte di acqua quindi non va bene mangiare solo quella perchè è come se bevi e basta!!! Lo so che è una bella sensazione ma prima o poi si va a finire male perchè il corpo umano, essendo perfetto di natura, si abitua al cambiamento e va in modalità stand-by e cioè: non c'è più nulla da mangiare? bene, azzero il metabolismo. e come per magia, quando ricominci a mangiare qualcosina zac! aumenti di peso. quindi ti consiglio di mangiare sempre qualcosa. però no, l'anguria non fa ingrassare, non fa niente, semmai ti gonfia e basta.

#J ha detto...

Grazie mille aurora ): mi stavo disperando. Ti spiego, in questi giorni ho mangiato circa come la skinny, e ho scoperto che invece di 500 g d anguria ne mangiavo 1 kilo e mezzo e ho sgarrato la skinny. Non so se continuare e cercare di non sbagliare ora o riniziare la skinny da capo. Aiuto )':