#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

domenica 19 agosto 2012

ho ritrovato me stessa in un libro

sono tornata da un week favoloso, dove mi sono riposata, divertita, letto tanti libri, ma sopratutto dove ho riflettuto e trovato la pace in me stessa.

 

#come ho già detto, ho letto tanti libri, di cui  uno di questi mi ha fatto ritrovare me stessa e la ragione per cui vado ancora avanti , si chiama " le parole che non ti ho detto"  è uno dei pochi libri che mi ha fatto scendere le lacrime, è splendido!
questo libro mi ha ispirato, mi ha incoraggiata a non arrendermi ed ad andare avanti col mio obiettivo!

#vorrei dirvi il mio vero nome, non voglio più nascondermi dietro a righe, in questi diari ( perchè io ritengo che non sono semplici blog ma diari personali pubblici, di cui la gente chiede conforto ) confessiamo le nostre paure, i nostri problemi, perfino i segreti più duri da rivelare.. e nascondiamo il nostro vero nome per cosa ? non vergogniamoci di chi siamo, non nascondiamoci dietro a righe profonde.

vi adoro



JESSICA JENNIFER SOLIGNANI

7 commenti:

Anastasia ha detto...

l'ho letto pure io..è stupendo!
Hai ragione questi non sono semplici blog...è il nostro rifugio, io riesco a trovare conforto solo qui dove c'è gente che sa di cosa parlo e sa cosa si prova a non amarsi.

#J ha detto...

quanto ti capisco, una volta ho provato a sfogarmi con una "amica" dicendole che provavo un intenso odio con il mio fisico, e sai qualè la stata la sua risposta ? che sfigata, ma va là hai problemi di testa! bene da li ho capito che non era quella grande "amica" perchè se lo era realmente avrebbe capito quanto dolore provavo e provo!!

un bacionee <3
devo scappare perchè vado a vedere madagascar 3 o come si scrive ahah

Anonimo ha detto...

non l'ho mai letto quel libro. ma mica ne hanno tratto anche un film? o mi sbaglio?
io sono una grande divoratrice di libri. Uno dei miei preferiti è Madame Bovary, perchè mi immedesimo incredibilmente con la protagonista...

#J ha detto...

si si hanno fatto pure il film, ma è molto meglio una sana letture sotto il sole o prima di andare a letto, molte volte preferisco leggere prima di addormentarmi, perchè mi rilassa e durante la notte, dormo serena! è questo il bello dei libri: ti distaccano dalla realtà! domani riapre la biblioteca della mia città e voglio fare un salto per prendere due o tre libri da leggere!
A. mi hai incuriosito di questa scrittrice di nome madame bovary domani se trovo dei suoi libri li prendo!

Anastasia ha detto...

Anche io ho provato a cercare aiuto nei miei migliori amici e basta leggere i miei post per capire quale è stata la loro risposta...la frase "i veri amici si vedono nel momento del bisogno" ci azzecca da matti!

Anonimo ha detto...

Ciao Jessica, ho troato il tuo blog, ti seguo. Oh letto che qualcuno ti ha detto che hai il sedere floscio, ma deve essere matto perchè se sei 1.68 per 50 kg.... è impossibile cavolo!!! Comunque per rassodare c'è solo ed unicamente la palestra, dovresti iscriverti in palestra e chiedere di farti una scheda per rassodare. Non aver paura di sollevare pesi... alle donne non crescono i muscoli, si rassodano e basta!

#J ha detto...

Ciao aurora (; benvenuta, ho fatto pallavolo per 9 anni ed insieme palestra. Ero di continuo in movimento, fisico da urlo in poche parole. Negli ultimi anni ho smesso tutto perche il mio ex/ primo amore, mi aveva rivoltato tutte le compagne di pallavolo contro di me. Ora sono un pochino flaccida lo ammetto però è brutto sentirselo dire dagl''altri.. La verità è dura..