#FUCK BALANCE

LilySlim Fitness goals tickers

giovedì 23 agosto 2012

arrivederci

... mi odio 

abbuffata gigantesca.

metà torta alla crema

crostini con maionese acciughe

crostini con ricotta 

pesce pomodoro 

gelato algida 

è inutile continuare la skinny, ho bisogno di riflettere in questi giorni, inoltre sabato ho il compleanno del padre di #Mattia (mio fidanzato) e dunque mangerei di tutto.

ritornerò lunedì dove rinizierò di nuovo la skinny!

vi adoro <3

7 commenti:

Anastasia ha detto...

TESORO :( mi spiace...
Non aspettare lunedì, comincia subito! Da sta sera!!!!
mangia quello che avresti dovuto mangiare con la skinny anche se hai mangiato tanto.
Non pensare "ora fino a lunedì faccio quello che voglio..tanto da lunedì recupero tutto" o cominci subito a rifare la dieta se no fino a lunedì mangia normale, mangia quello che mangiano i tuoi a tavola.
Io sto facendo così: al mattino mi sveglio e il cibo di cui ho più voglia (stando sempre nei limiti) lo compro ed è il mio pasto , non faccio più piani ne nulla, vado a improvvisazione!

BLAIR ha detto...

Anastasia ha ragione... Se vuoi cominciare lunedì intanto mangia come i tuoi magari tenendoti un po' di più che sicuramente è meglio che abbuffarsi e io ho visto che quando sgarro poi diventa più difficile!!
Io pure comincio lunedì ma non credo riuscirei giorno x giorno a programmare pensavo di farmi il menù settimanale x essere più comoda...

#J ha detto...

Ragazze in questi giorni seguirò i vostri consigli e cercherò di mangiare come i miei, e da lunedì riprenderò la skinny. Ho parlato di questa cosa a Mattia e mi ha promesso che da lunedì mi aiuterà, se sarò con lui e starò per cercherà di fermarmi e se sarò da sola lo dovrò chiamare cosi mi sgrida e cerca di non farmi sgarrare.
Vorrei essere bella e magra per l inizio della scuola -.- cosi quelle vipere la smetteranno di criticarmi

'se fossi fuoco arderei il mondo' ha detto...

lunedì vedrai che inizierai alla grande!!

e chi ti critica lo fa per invidia..stupide..
devi credere di più in te stessa..!

per l'alimentazione scegli cosa più ti piace tra gli alimenti ipocalorici e poi che so la mattina ti puoi anche mangiare un biscottino così ti senti "nutrita" da questo premio..chiamalo cibo-premio..
e affronterai meglio la dieta..

coraggio!!!!

un grosso bacio

Wave ha detto...

Mi spiace tanto che ti sia successo!
Dalla skinny ce la potevamo aspettare, oltre a dimagrire in fretta inganni il metabolismo... e può capitare che si ha più fame dato che si brucia più velocemente!

Mi rendo conto che è difficile mangiare normale (come i tuoi per esempio). Si è abituate o a mangiare poco, o almeno nella norma, o a sgarrare completamente...o troppo, o troppo poco! Ehmmm questo è ciò che succede a me e mi fa impazzire!

E comunque brava J! Non ti abbattere, non è mai troppo tardi.

Un bacio:)

LiaOne ha detto...

Ciao! purtroppo ci sono periodi nei quali perdiamo il controllo e ci mettiamo in discussione. Ricorda di essere forte e andrà tutto bene.
Ti seguo!
1bacione

BARBYDOC ha detto...

Ciao, ti seguo.
Ho letto i tuoi post... Secondo me dovresti iniziare con una dieta Dukan. Hai bisogno di dare una scossa al metabolismo che a quanto pare è un po' bloccato. È una dieta senza le quantità quindi ti permette di mangiare fino a sentirti sazia. Io o acquistato anche il libro delle ricette, ce ne sono alcune davvero deliziose, unico problema è che la frutta per 15 gg te la devi scordare!
Non ti abbattere... Sei caduta? Bè ora ti devi rialzare... E sappi che cadrai di nuovo quindi cerca di farci l'abitudine!!! Si cade per poi alzarsi più forte di prima.
Bacio